Formazione

E' CAMBIATO TUTTO!

Secondo il Decreto legislativo 81/2008 gli operatori di piattaforme mobili sono obbligati ad essere opportunamente formati in materia di sicurezza sul lavoro ed in particolare in merito a corretto utilizzo delle piattaforme mobili ed elevabili.

Considerata l'importanza che la Nostra azienda attribuisce alla Sicurezza e alla Prevenzione sui luoghi di lavoro, si è deciso di organizzare CORSI IPAF rivolti a tutti gli utilizlzatori di piattafome mobili ed elevabili, corsi che sono tenuti da Istruttori abilitati e che si compongono di prove teoriche e pratiche eseguite con attrezzature opportunamente verificate.

Alla fine del corso gli operatori che avranno superato le prove con esito positivo riceveranno la CARTA PAL, ovvero una licenza riconosciuta a livello internazionale che attesta l'abilitazione all'utilizzo delle piattaforme mobili.

E' obbligo del datore di lavoro provvedere alla corretta formazione dei propri dipendenti affinchè vengano correttamente adottate le misure di prevenzione e protezione sui luoghi di lavoro, se avete quindi necessità di formare i Vostri dipendenti o semplicemente di rinnovare gli attestati contattateci senza impegno compilando il modulo sottostante, Vi sapremo fornire tutte le informazioni necessarie in merito alla durata e alle modalità di svolgimento dei corsi.

Nel caso sia Vostra intenzione preiscrivervi al corso operatori PLE potete inviare, via fax o email, il modulo in pdf in fondo alla pagina.

Loading form
Condividi:
Allegati
MODULO PREISCRIZIONE CORSO OPERATORI PIATTAFORME AEREE
Download